Hype.it utilizza cookie di profilazione e di terze parti per offrirti una migliore esperienza di navigazione e proposte in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni o bloccarne l'utilizzo vai alla sezione dedicata.

Hype e Banca Sella.

La storia di Hype è strettamente connessa al dna di Banca Sella e dei suoi professionisti, da sempre all'avanguardia nella ricerca di nuovi servizi e prodotti per i propri clienti. Prima realtà in Italia a offrire pagamenti per e-commerce, tra i primi nel 1997 a proporre servizi di Internet Banking, e prima nel 1998 a lanciare un conto esclusivamente online e un servizio di Trading Online via Internet. L'anima digital di Banca Sella è ben rappresentata da un dato su tutti: il 44% del mercato e-commerce in Italia adotta i suoi sistemi di pagamento.

Nel 2013 il team di Banca Sella dedicato all'innovazione immagina una nuova concezione di servizi bancari e un nuovo modo per realizzarli e diffonderli. Da questo primo nucleo di persone nasce SELLALAB, l'acceleratore che ha l'obiettivo di supportare la nascita di nuove startup e rivoluzionare la divisione di ricerca e sviluppo per avviare un confronto aperto con i clienti ed evolvere i servizi a loro dedicati.

È proprio in SELLALAB che il team inizia a lavorare all'idea di una banca leggera. Una banca che non si vede, in grado di abilitare gli scambi di denaro della vita quotidiana e il commercio elettronico attraverso l'uso digitale della moneta. Una banca capace di parlare la lingua del mondo digitale. In una parola, una banca semplice.

www.gruppobancasella.it

Sali subito a bordo.

Provalo, è semplice: basta un selfie e l'upload di un documento.

Registrati. È gratis

HYPE

Money is just a tool

Money is just a tool