Carta-conto

image-title-here

Zero spese

La tua carta HYPE collegata all'app

Con HYPE hai gratis una Carta di pagamento contactless. Ricaricarla è comodo e gratuito e lo fai in tempo reale direttamente dall'app senza dover uscire di casa o fare code agli sportelli.

HYPE Plus Controlla le tue spese

Registrati online in 5 minuti. Nessun documento cartaceo da spedire.

Prelievi e pagamenti gratuiti in tutto il mondo

Puoi usare la Carta per tutti i tuoi acquisti online o nei negozi e per prelevare da qualsiasi sportello in Italia e nel mondo senza costi.

Blocca la tua carta con un tap

Puoi mettere la tua Carta in pausa dall’app, con un tap: nessuno potrà utilizzarla. Per sbloccarla basterà un altro tap. Senza telefonate, e-mail o altre procedure.

Troppe carte nel portafoglio?

Fai ordine… memorizza fino a 5 altre carte nell’app per utilizzarle quando vuoi e ricaricare HYPE all’istante senza muoverti da casa.

HYPE si ricarica in tanti modi, scegli quello giusto per te

Effettua un bonifico da conto corrente, ricarica collegando un'altra carta, richiedi denaro a un tuo contatto o utilizza la funzione di ricarica disponibile presso gli oltre 8.000 sportelli bancomat abilitati al circuito “QuiMultibanca”. Il controllo è nelle tue mani, scegli la soluzione più comoda per te.

Massima sicurezza garantita

Con il programma “Protetti sempre e ovunque” sei sempre tutelato per gli acquisti online e offline non autorizzati. La nostra assistenza inoltre è a tua disposizione per qualsiasi necessità.

Metti subito HYPE alla prova

Registrati online, bastano 5 minuti: riceverai la tua carta direttamente a casa e potrai gestirla dall’app disponibile per iOS, Android e Windows

Registrati subito, è gratis