Carte e conto. Tutto in un'app
Con HYPE hai una carta Mastercard e le coordinate IBAN per inviare e ricevere bonifici gratuiti. Ricaricare HYPE è semplicissimo e senza costi: puoi farlo in tanti modi e in tempo reale direttamente dall’app senza dover uscire di casa o fare code agli sportelli.
Sicurezza e controllo totale
Con noi sei sempre al sicuro: metti in pausa la tua carta all’istante e riattivala quando vuoi. I tuoi dati e le tue transazioni sono nelle mani migliori.

Paga con smartphone
Collega la tua carta HYPE ad Apple Pay o Google Pay e lascia tutti a bocca aperta quando fai shopping in negozio. Saluta per sempre contanti e portafogli!
Paga e preleva in tutto il mondo
Puoi usare la Carta per tutti i tuoi acquisti online o nei negozi e per prelevare da qualsiasi sportello in Italia e nel mondo.
HYPE è il compagno di viaggio perfetto per convenienza, affidabilità e sicurezza.
Ricaricare HYPE è semplicissimo!
Puoi farlo in tanti modi e in tempo reale direttamente dall’app senza dover uscire di casa o fare code agli sportelli.
- Ricarica con altri conti
Puoi ricaricare HYPE senza uscire dall’app! Per ricevere una ricarica con bonifico da uno dei tuoi conti ti basta selezionare un conto che hai collegato con Radar o inserire l’IBAN da cui effettuare l’operazione. - Collega le tue carte
Memorizza fino a 5 carte nell’app e utilizzale quando vuoi per ricaricare HYPE all’istante - Edicole, bar e tabacchi
Ricarica in contanti attraverso il servizio offerto da SisalPay|5 negli oltre 50.000 punti vendita abilitati presenti in tutta Italia - Richiedi denaro
Richiedi denaro a uno dei tuoi contatti in rubrica e ricevilo in tempo reale

Ricarica da altri conti
Puoi ricaricare HYPE tramite bonifico senza mai uscire dall’app. Come? Ti basta inserire l’IBAN del conto da cui desideri effettuare l’operazione oppure, se lo hai già fatto, scegliere direttamente uno dei conti che hai collegato ad HYPE con la funzione Radar.
Accredita il tuo stipendio
Con HYPE, oltre agli altri metodi di ricarica, puoi scegliere di ricaricare il tuo conto HYPE gratis e all’istante, per sempre. Come fare? È semplicissimo, ti basta condividere l’IBAN di HYPE e ricevere in automatico l’accredito del tuo stipendio.
Domande frequenti
L'offerta di HYPE include tre diversi conti: HYPE, HYPE Next e HYPE Premium.
Ogni conto è studiato per rendere la gestione quotidiana di spese e risparmi il più semplice, comoda e veloce possibile, in base alle tue abitudini, al tuo stile di vita e alle tue ambizioni.
Puoi farlo a partire da zero euro, provando il nostro conto HYPE e iniziando a sfruttare tutti i vantaggi che abbiamo da offrirti senza alcun costo e senza limiti di tempo. Oppure, se le tue ambizioni e le tue necessità richiedono prestazioni ancora più elevate, scegliendo tra il conto HYPE Next o Premium.
Nel caso tu scelga di iniziare attivando il conto HYPE a canone zero, potrai ovviamente effettuare l’upgrade in qualsiasi momento, direttamente dall'app.
Per scegliere il piano giusto per te, confronta vantaggi e funzionalità previsti dalle diverse offerte. Qui sotto troverai una comoda tabella che riassume le differenze tra conto HYPE, HYPE Next e HYPE Premium.
A questa pagina puoi conoscere funzionalità, costi e limiti di utilizzo per singolo conto.