Controlla le tue spese

image-title-here

Facciamo ordine per te

HYPE riconosce le tue spese e ti aiuta a fare ordine, così risparmi tempo e ti eviti calcoli inutili. Il nostro motore di intelligenza artificiale riconoscerà il tipo di spesa e la collocherà nella giusta categoria, per aiutarti a capire come spendi i tuoi soldi e a organizzarti al meglio.

Ricerca avanzata

Puoi perfezionare la tua categorizzazione inserendo note, commenti o foto ai tuoi acquisti, puoi anche aggiungere degli #hashtag per raggrupparli in base alle tue preferenze.

Puoi avere un resoconto completo ed immediato di quanto hai speso per un progetto specifico ricercando tramite #hashtag.

È semplice cercare gli acquisti per luogo, data o tipologia. Ripercorrerai gli ultimi mesi di spese, proprio come se stessi sfogliando un album dei ricordi: acquisto del telaio, verniciatura, parti meccaniche fino alla meritata cena romantica.

Statistiche

Come ho speso i miei soldi questo mese? Con HYPE hai un resoconto complessivo della distribuzione delle tue spese e una mail mensile che riassume tutto quello che devi sapere.

Tieni sotto controllo le spese

Scegli cosa ti interessa sapere all’istante e ti avviseremo in tempo reale. Ad esempio non appena il tuo saldo scende troppo oppure quando le spese per l’abbigliamento superano i 200€.

Metti subito HYPE alla prova

Registrati online, bastano 5 minuti: riceverai la tua carta direttamente a casa e potrai gestirla dall’app disponibile per iOS, Android e Windows

Registrati subito, è gratis