L’idea che semplifica la gestione del denaro

La banca come dovrebbe essere: semplice, smart, senza costi!

image-title-here

HYPE nasce da un’ambizione tanto semplice quanto rivoluzionaria: rendere più facile l’uso del denaro. La nuova idea di Banca Sella semplifica le tue operazioni bancarie grazie a un uso dello smartphone semplice, veloce e totalmente gratuito. Il suo mondo, infatti, è racchiuso in un’app per dispositivi iOS e Android. Dopo averla scaricata, basta una breve registrazione: devi semplicemente farti un selfie, e caricare un tuo documento, e sei subito un Hyper.

HYPE è un conto di moneta elettronica che ti permette di avere un IBAN e una carta di pagamento per tutti i tuoi acquisti. Puoi comprare online e, grazie alla carta fisica che puoi richiedere gratuitamente, puoi effettuare acquisti in tutti i negozi convenzionati con il circuito Mastercard, anche in modalità contactless.

Con HYPE puoi inviare o ricevere denaro scegliendo il contatto dalla rubrica e digitando l’importo: lo scambio avviene in tempo reale. Puoi farlo anche con chi ancora non è Hyper, semplicemente inviando una piccola somma, come i soldi per un caffè. Con HYPE, inoltre, puoi ottenere un piano personalizzato per raggiungere più in fretta i tuoi obiettivi, e tenere sotto controllo facilmente i tuoi movimenti grazie alla categorizzazione automatica delle spese.

HYPE impara a conoscerti sempre meglio. Presto sarà in grado di proporti delle offerte personalizzate in base a quello che ti piace di più e sincronizzate agli obiettivi che hai impostato. E non solo. L’app si arricchirà di nuove funzionalità, pensate per soddisfare le tue esigenze. Perché HYPE ruota intorno a te e ai tuoi desideri, e in fondo “Money is just a tool”.

Metti subito HYPE alla prova

Registrati online, bastano 5 minuti: riceverai la tua carta direttamente a casa e potrai gestirla dall’app disponibile per iOS, Android e Windows

Registrati subito, è gratis