• Scegli il contactless

    Con la tecnologia NFC del tuo iPhone effettua pagamenti contactless.

  • Sei al sicuro

    I tuoi acquisti nei negozi, in app o sul web saranno più facili, sicuri e riservati che mai.

  • Notifiche in tempo reale

    Le transazioni saranno subito notificate e visibili in tempo reale su HYPE.

  • La tua Carta è protetta

    Apple Pay non salva in alcun modo i dati della tua carta, la sicurezza è garantita.


Paga in negozio

Pagare in negozio è semplice!
Avvicina il tuo iPhone al POS contactless, tieni premuto il dito sul Touch ID e in un attimo potrai pagare senza neanche sbloccare l’iPhone. Hai Apple Watch? In questo caso fai doppio click sul pulsante laterale quando sei vicino al POS.

Paga online o in app

Devi pagare all’interno di un’app? Scegli Apple Pay come metodo di pagamento e conferma utilizzando il Touch ID. Se utilizzi Safari per acquistare online, scegli Apple Pay e completa il pagamento con iPhone o Apple Watch, se invece hai un Macbook Pro con Touch ID potrai pagare con la tua impronta in un attimo.

Inizia a usare HYPE con Apple Pay

Bastano pochi passaggi per aggiungere la carta HYPE ad Apple Pay. Accedi all'app HYPE e nel tab in basso seleziona Carta. Qui ti basterà un tap sul pulsante Aggiungi al Wallet Apple. Tutte le transazioni saranno disponibili in real time su HYPE e nel Wallet Apple.

Carta Mastercard inclusa

Associata al tuo conto HYPE riceverai gratuitamente una carta Mastercard contactless. Utilizzala per i tuoi prelievi e pagamenti in tutto il mondo. Ti garantiamo sempre la massima sicurezza; puoi infatti mettere in pausa la carta in qualsiasi momento direttamente dall'app.

Mastercard World Elite



Metti subito HYPE
alla prova

Ottieni Conto e Carta in 5 minuti, completamente online. Riceverai la tua carta direttamente a casa. Disponibile per iOS, Android, Huawei Mobile Services e Desktop.

mockup-stats img mockup-offers img card img mockup_goals_empty img mockup_conto img mockup-stats img mockup-offers img mockup-offers img