Dalla sezione Radar puoi vedere il grafico del totale delle entrate e delle uscite effettuate nel mese in corso, relative a tutti i conti collegati. Facendo tap sulla card che indica l’importo delle spese o delle entrate totali per il mese in corso, accederai al grafico da cui potrai visualizzare le informazioni ordinate mese per mese e l’importo complessivo di entrate e uscite relative a tutti i conti aggregati.
Con HYPE hai tutto sotto controllo
Registrati subito e attiva il tuo Radar su spese, pagamenti e risparmi
Cliccando su "Registrati" dichiari di aver letto l'informativa in materia di privacy

Apri un conto HYPE e inizia a risparmiare
Tutto quello di cui hai bisogno per gestire spese, pagamenti e risparmi. Pochi minuti e sei dei nostri.
C’è sempre un HYPE giusto per te
- Conto e carta con coordinate IBAN
- Prelievi ATM gratuiti
- Bonifici istantanei
- Ricarica in contanti presso bar, edicole, tabacchi e supermercati
- Cashback online e nei negozi
- Prestiti fino a 25.000€
- Assicurazione veicoli
- HYPE Club per sbloccare Gift Card
Cos’è Radar?
È la torre di controllo con cui monitorare tutto ciò che riguarda la tua vita finanziaria. Con Radar non ti sfugge nulla: sai sempre dove spendi, come spendi e quanto puoi risparmiare.
Addio matematica
Controlla quello che spendi dalla lista movimenti. Usa le statistiche per verificare dove hai dato il meglio di te e fare più attenzione il prossimo mese!
Collega le altre banche ad HYPE
Facciamo ordine per te
HYPE riconosce le tue spese e ti aiuta a fare ordine: risparmi tempo ed eviti calcoli inutili. L’app riconoscerà il tipo di spesa e la collocherà nella giusta categoria, per aiutarti a capire come spendi i tuoi soldi e a organizzare al meglio spese, acquisti e risparmi.
Tutti i tuoi conti in un’ unica app
Grazie a Radar puoi consultare saldi e movimenti dei tuoi conti online senza saltare da un’app all’altra. Collega le altre banche a Radar, e capire da quale carta hai pagato il ristorante sabato sera non sarà più un problema!
Occhio alle spese
Domande frequenti
Collegare un altro tuo conto è molto semplice, ti servono solo le credenziali di accesso all’Home Banking o alle app delle banche che intendi aggregare. Una volta inserite le credenziali, entra nella sezione Radar dalla Home dell’app, fai tap sul pulsante “Aggiungi” presente tra le bolle che compongono il grafico del tuo patrimonio complessivo, seleziona la banca che vuoi collegare e segui le istruzioni per effettuare il collegamento.
Con Radar puoi collegare quante banche vuoi: non è previsto un limite massimo. Il servizio è disponibile per i soli conti di pagamento online, non è pertanto possibile collegare un conto deposito e/o un conto titoli. Se non trovi la tua banca nella lista, potrebbe non essere ancora disponibile ma stiamo lavorando per aggiungere un numero sempre maggiore di banche selezionabili per il collegamento.
Puoi scegliere in qualsiasi momento di rimuovere una banca da te collegata, revocando il consenso alla visualizzazione dei dati. Per farlo ti basta accedere alla sezione Radar e fare tap sull’icona in alto a destra. Da qui potrai vedere l’elenco delle banche collegate, selezionare quella che intendi eliminare e seguire le istruzioni per rimuoverla dal tuo Radar.







