i nostri potentissimi processori
stanno calcolando il tuo profilo

Per te le truffe online sono come una crostata a colazione, sei tu che mangi loro, non il contrario. Ogni caso che hai affrontato è come il participio passato di risolvere: RISOLTO.

Ci sai fare, è innegabile, ma non ti adagiare, i cattivoni sono in continua evoluzione. Scopri le ultime tendenze truffaldine e condividi le tue conoscenze con chi ti vuole bene.

È intelligente, ma non si applica. Quante volte te lo sei sentito dire quando andavi a scuola? La situazione non è cambiata molto da allora ma, con un fedele aiutante, siamo sicuri potrai fare del tuo meglio.

Non disperare, le basi ci sono, hai solo bisogno di ripassare un po’. Leggi la nostra guida e impara a riconoscere qualsiasi tipo di frode informatica.

Se ti dicessimo che le nuvole sono fatte di zucchero filato non vedresti l’ora di assaggiarle! A volte l’ingenuità è un pregio ma i cattivi non aspettano altro che trovare qualcuno come te.

L'unico link su cui dovresti cliccare è quello per leggere la nostra guida anti scam. Clicca qui e inizia a studiare, a meno che tu non voglia finire come l'ispettore Zenigata.